Chiesa export nasce partendo da propria ragione sociale autonoma per poter operare al meglio, offrendo elevata professionalità specifica per questi settori, sul mercato delle soluzioni “dieless”, del waterjet e dei sistemi a taglio oscillante. L’obiettivo comune è quello di poter offrire, grazie alla forza di un gruppo, la più completa linea di sistemi di taglio ai nostri clienti. Chiesa export tratta quindi fustellatrici a bandiera, a ponte e sistemi di taglio ad acqua WATERJET e plotter a lama oscillante. I sistemi di taglio a lama oscillante hanno mandrini, strutture robuste e tavoli aspiranti a settori che consentono di concentrare la forza aspirante dove necessario al fine di assicurare una perfetta inamovibilità del materiale durante il taglio, quindi elevate velocità e accelerazioni vicine al giga.
Questi sistemi di taglio in continuo rappresentano la tecnica più innovativa per la lavorazione di materiali tecnici flessibili o semi-rigidi, la loro flessibilità li rende ideali per la lavorazione di pochi pezzi o medio/grandi lotti di produzione e riduce notevolmente i tempi di consegna, infatti è possibile ottenere le sagome o i layout di taglio da un semplice disegno del pezzo da produrre.
Tra la vasta gamma dei modelli FlashCut vi è sicuramente la giusta risposta alle esigenze di taglio delle aziende che necessitano di grande flessibilità ma ottime prestazioni produttive.

Chiesa4Atom.jpeg